Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Covid in Campania, De Luca: “Oggi registriamo 3186 casi, i Governo perde tempo prezioso”

Pubblicato

il



“Oggi registriamo 3.186 positivi su 18.650 tamponi”. Lo anticipa il presidente della Regione Campania, , nella sua diretta Facebook per fare il punto sull’emergenza .

“Abbiamo disponibili 250 posti di terapia intensiva, il 40% libero. Chiarisco che noi aumentiamo la disponibilità di terapie intensive a mano a mano che cresce la domanda per non spostare personale e non fargli fare niente” ha continuato il Presidente.

“Il sta continuando a perdere tempo prezioso facendo accumulare migliaia di contagi che stanno portando al collasso il sistema ospedaliero. Il è in una situazione difficilissima – ragiona – avremmo quindi bisogno di sostenerlo, ma abbiamo anche la necessità e il dovere di parlare chiaro anche nei confronti di errori gravi che il ha fatto e che continua a fare”. Il primo rilievo, argomenta, “riguarda i fortissimi disagi, ancora oggi, decisioni fatte con la logica del ‘mezzo mezzo’, che è la logica che scontenta tutti e non serve a risolvere i problemi, sottovalutazione grave della pesantezza dell’epidemia oggi e quindi tempi di decisione che sono incompatibili con la gravità dell’epidemia”.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Coronavirus

Covid: bando dell’Asl Napoli 3 Sud per l’assunzione di 120 infermieri

Pubblicato

il

coronavirus italia

L’Asl Napoli 3 Sud e’ pronta ad assumere 120 infermieri a tempo determinato. Lo prevede l’avviso per soli titoli approvato dall’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco (Napoli). Alla selezione possono partecipare coloro che siano in possesso di laurea di primo livello in Scienze infermieristiche o diploma universitario di infermiere e la specifica iscrizione all’albo professionale (quest’ultima dovra’ essere comunicata al momento dell’assunzione). Otto i mesi di contratto, che l’Asl sottolinea potra’ comunque essere rinnovato in caso di necessita’ legate in particolare all’evoluzione dell’emergenza pandemica da Covid-19. ”Le domande di partecipazione all’avviso pubblico – si legge nell’avviso predisposto dalla Napoli 3 Sud – dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 24 del quindicesimo giorno decorrente da quello successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul bollettino ufficiale della Regione’

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?