Lo rende noto il sindaco Salvatore Di Sarno, chiedendo l’istituzione di un presidio fisso dell’unita’ speciale di continuita’ assistenziale e l’aumento delle forze dell’ordine sul territorio. Di Sarno ha anche convocato d’urgenza una videoriunione con le forze politiche del territorio di maggioranza ed opposizione. ”Due giorni fa avevamo 224 positivi – ha detto Di Sarno – oggi 310 con oltre 600 persone in sorveglianza sanitaria. Poco fa ho scritto al Prefetto di Napoli chiedendo ancora una volta l’aumento di forze dell’ordine, mentre al Presidente della Regione e all’Unita’ di crisi ho chiesto l’istituzione a Somma Vesuviana di un presidio fisso dell’Unita’ Speciale di Continuita’ Assistenziale al fine di monitorare anche le persone che sono in quarantena”.
Di Sarno rivendica anche la decisione di aver chiuso le scuole del territorio 20 giorni fa: ”Il problema non solo le scuole ma quello che si e’ fatto negli ambienti familiari – ha aggiunto – in questo modo abbiamo evitato che molti altri nostri studenti si ammalassero di Covid per contagi provenienti dall’ambiente extrascolastico”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto