

Nuovo caso di positivita’ al Covid tra il personale dell’Anm (Azienda napoletana mobilita’). A segnalarlo e’ l’Usb. Il dipendente e’ un operatore dell’Anm point che presta servizio presso il punto informativo presente nella stazione Augusteo della Funicolare Centrale. La positivita’ del lavoratore e’ stata comunicata dalla Asl a seguito di tampone.
“Formuliamo i migliori auguri al lavoratore riscontrato positivo al Covid-19 per una rapida e perfetta guarigione e per un ritorno alle ordinarie attivita’ e frequentazioni – dice Adolfo Vallini del coordinamento provinciale Usb – e raccomandiamo a tutti i lavoratori delle aziende di trasporto, l’osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”.
Napoli - «Hasta la muerte». Fino alla morte. Non era solo un motto, ma un… Leggi tutto
Chi ama la pizza e sogna di trasformare la propria passione in un'esperienza unica ha… Leggi tutto
L’intervento della Polizia Municipale di Salerno contro sosta selvaggia, inquinamento acustico, assembramenti e uso improprio… Leggi tutto
Il Nucleo Operativo Sicurezza della Polizia Municipale di Salerno ha messo a segno una serie… Leggi tutto
Una mattinata che avrebbe dovuto iniziare con un allenamento in mare si è trasformata in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Montesarchio hanno sequestrato circa 100 grammi di crack e hashish… Leggi tutto