AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli

Coronavirus, positivo addetto Infopoint della Funicolare centrale di Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, positivo addetto Infopoint della Funicolare centrale di Napoli. Usb raccomanda ai lavoratori osservanza disposizioni governative.

 

Nuovo caso di positivita' al Covid tra il personale dell'Anm (Azienda napoletana mobilita').

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
A segnalarlo e' l'Usb. Il dipendente e' un operatore dell'Anm point che presta servizio presso il punto informativo presente nella stazione Augusteo della Funicolare Centrale. La positivita' del lavoratore e' stata comunicata dalla Asl a seguito di tampone.

"Formuliamo i migliori auguri al lavoratore riscontrato positivo al Covid-19 per una rapida e perfetta guarigione e per un ritorno alle ordinarie attivita' e frequentazioni - dice Adolfo Vallini del coordinamento provinciale Usb - e raccomandiamo a tutti i lavoratori delle aziende di trasporto, l'osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell'epidemia da Covid-19".

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2020 - 16:02 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!