Caserta e Provincia

Caso di coronavirus alla scuola “Cimarosa” di Parete, scatta la chiusura per 2 giorni

Condivid

Il sindaco Golia firma l’ordinanza dopo la positività al Covid-19 riscontrata tra le fila del personale scolastico. Anche a Parete c’è un nuovo contagio: è una dipendente dell’ospedale

Il coronavirus colpisce ancora una volta una scuola dell’agro aversano. Un nuovo caso si è infatti registrato tra le fila del personale dell’Istituto Comprensivo “Domenico Cimarosa” ad Aversa. Ad annunciarlo è stato il sindaco Alfonso Golia che ha subito firmato l’ordinanza di chiusura del plesso di via Riverso per i giorni 7 e 8 ottobre per effettuare la sanificazione. “L’Asl e la scuola hanno già attivato i protocolli di sicurezza e di tracciamento dei contatti per cui invito tutti a mantenere la calma”, ha affermato il sindaco Golia.


Articolo pubblicato da Antonio Carlino il giorno 7 Ottobre 2020 - 14:54
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: CasoParete

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03