I fatti del giorno

Arrestato per corruzione il sindaco di Eboli, appena rieletto

Condivid

E’ stato arrestato con l’accusa di corruzione, rivelazione di segreto d’ufficio, abuso d’ufficio e falso ideologico, Massimo Cariello, sindaco di Eboli appena eletto con il 79,8% dei voti.

 

Al centro dell’inchiesta, della Procura di Salerno coordinata dal pm Francesco Rotondo. procedure concorsuali per assunzioni di uomini vicini al sindaco.  Contemporaneamente è scattata l’interdizione dai pubblici uffici per quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava de’ Tirreni. Il primo cittadino a poche ore dalla fine delle elezioni si era mostrato molto riconoscente ai cittadini per la preferenza espressa. A prendere adesso il suo posto, dovrebbe essere Luca Sgroia, fratello del presidente del tribunale del riesame di Salerno


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione