Cronaca Nera

Arrestato a Salerno il figlio del boss Stellato, era in giro armato

Condivid

Una notte di intenso lavoro per i poliziotti della Volante della Questura di Salerno.

A seguito della recente esplosione di colpi di pistola in viale della libertà, il Questore ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio e quelli investigativi.

Alla ore 2 circa il personale dell’U.p.g.s.p. in questa via Guariglia intercettava uno scooter Honda sh300 di colore nero il cui conducente indossava un casco modulare di colore nero.

I Poliziotti avendo intuito, dall’andatura e dalla condotta di guida dell’uomo, che la presenza dello stesso in quell’area era sospetta, azionati i dispositivi lampeggianti intimavano l’alt. A tal punto il conducente lo scooter iniziava una folle corsa tentando in tutti in modi di seminare la Volante.

I Poliziotti con elevata professionalità ed intuito investigativo tallonavano lo scooter fino a viale Kennedy, salvaguardando contestualmente l’incolumità degli altri automobilisti, dove il conducente perdeva il controllo del mezzo  e rovinava al suolo.

Bloccato il fuggitivo con l’ausilio di una seconda Volante veniva trovato in possesso di una pistola di colore nero marca Beretta cal.9x21mm con matricola abrasa, completa di serbatoio con dodici cartucce.

Il fermato veniva identificato per il noto Stellato Domenico, classe 1999, figlio dell’altrettanto noto pluripregiudicato Stellato Giuseppe, classe 1980.

A seguito di quanto accertato veniva tratto in arresto ed associato, su indicazione del Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica  di Salerno che coordina le indagini , presso la locale Casa Circondariale


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2020 - 14:44
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Avellino, doppio assalto ai bancomat all’alba: esplosioni a Montemarano e Nusco

Avellino – Due colpi in sequenza, tra le 4 e le 4.30 del mattino, hanno… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:19

Napoli si prepara ad accogliere 200 nuovi posti barca: al via i campi boe sul Lungomare Partenope

Napoli – Due nuovi campi boe per circa 200 posti barca saranno presto allestiti nelle… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:09

Salerno, smantellata banda di ladri di alcolici:  denunciati 3 georgiani 

Salerno– Una banda specializzata in furti di alcolici nei supermercati è stata smantellata dagli agenti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 14:59

Colleferro, tenta di truffare un’anziana:denunciata 42enne napoletana

Roma – Ha cercato di raggirare un’anziana di 88 anni con la classica truffa del… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 14:49

Avellino, smascherato finto invalido: faceva la spesa e guidava

Avellino – Dichiarato invalido al 100% e beneficiario dell’indennità di accompagnamento e dei vantaggi della… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 14:37

Camorra, clamorosa assoluzione in Appello del boss Michele Zagaria

Napoli– Colpo di scena nel processo per l’omicidio di Michele Della Gatta, avvenuto nel 1999… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 13:40