“Mi limito a darvi, in piena trasparenza, i dati essenziali. Evito raccomandazioni, ormai superflue. Conosciamo tutti la delicatezza del momento, così come i comportamenti da tenere per evitare che il virus continui a diffondersi”, ha scritto il sindaco Vincenzo Figliolia sulla sua pagina facebook.
E poi ha aggiunto: “Tutti siamo impegnati in questa battaglia. Quotidianamente, secondo un calendario diviso per zone, stiamo intervenendo, soprattutto nelle ore notturne, con la sanificazione e disinfezione delle strade comunali. La polizia municipale è impegnata su tutto il territorio, con diverse operazioni, per monitorare il rispetto delle norme anticovid. Stiamo lavorando per comunicarvi i dati dettagliati in merito ai contagiati, suddivisi per asintomatici, sintomatici, ospedalizzati e in isolamento domiciliare. È un lavoro meticoloso.
Per qualsiasi nuovo aggiornamento vi terrò informati. A Pozzuoli, ad oggi, sono 557 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia”.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto