AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

TREVISO Bimbo di 6 anni dimenticato sull'autobus,sfonda il vetro e si libera

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Storia per fortuna a lieto fine quella raccontata da tgcom e riportata da "la tribuna di treviso" di un bimbo di soli 6 anni che si libera dall'autobus in cui era stato dimenticato

E' successo nella zona di  Treviso , un bimbo di 6 è stato dimenticato sul bus che lo riportava a casa da scuola.Una volta capito di essere stato lasciato solo non si è perso d'animo ma ha preso il martelletto di sicurezza, ha sfondato un vetro ed è uscito. Ha riportato solo un piccolo taglio e per fortuna è stato notato da alcune donne alle quali ha raccontato il brutto episodio.Le signore si sono subito attivate per riportarlo a casa e affidarlo alla madre.Il bus sul quale il piccolo è stato "dimeenticato"  fa anche servizio per una serie di plessi scolastici a cavallo tra le province di Venezia e Treviso e a bordo oltre all'autista c'è anche una inserviente che segue i bimbi.
Ma il bimbo durante il viaggio di ritorno a casa  si è addormentato e quando è stato il momento di scendere non se n'è accorto. E nemmeno gli altri a bordo si sono accorti di lui e quando si è svegliato si è trovato da solo nel deposito degli autobus con le porte chiuse.Ma indubbiamente non si è spaventato ma anzi ha subito trovato il modo , a soli 6 anni, di uscire dal mezzo e ritornare "libero". Alla famiglia del piccolo comunque sono state fatte le scuse dai responsabile del servizio Bus scolastico.Una storia a lieto fine.

Articolo pubblicato il 19 Settembre 2020 - 16:33 - Matteo Setaro

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…