

foto di repertorio
I carabinieri della sezione operativa di Torre annunziata hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Stanislao Perillo (34 anni) e Valerio Cardone (27 anni), entrambi di Torre del Greco e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi in Piazza Leopardi mentre cedevano una dose di cocaina ad un giovane del luogo poi segnalato alla Prefettura.
Nelle loro tasche e all’interno della loro vettura sono stati rinvenuti 16 grammi di cocaina suddivisi in dosi 48 grammi di marijuana, 0,2 di hashish, 1 bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e 800 euro in contante ritenuto provento illecito.
La perquisizione, estesa anche nelle abitazioni dei due, ha portato al sequestro della somma contante di 13476 euro e “pizzini” che documentano l’attività di spaccio.
In manette, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
Anacapri - Doveva essere un momento di chiarimento, ma si è trasformato in un nuovo… Leggi tutto
Il dibattito politico a Casoria trova una sintesi netta e un punto di svolta. Le… Leggi tutto
Sono ore di forte apprensione a Casalnuovo di Napoli per la scomparsa di Francesco Esposito,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-6-9-43-54-62 Numero Jolly: 87 Numero Superstar:69 Leggi tutto
Marito e moglie nella vita, compagni di viaggio sulle scene. Dalla formazione nel teatro napoletano… Leggi tutto
Avellino - Il tempo non cancella il ricordo, né attutisce l’eco di una ferita che… Leggi tutto