“Ha una distorsione importante ma aspettiamo domani per una diagnosi definitiva”, le parole del medico ai microfoni della Rai. “Il ragazzo e’ molto preoccupato”, ha aggiunto. Zaniolo e’ uscito dal campo sul finire del primo tempo dopo un contrasto ginocchio contro ginocchio. con Van Beek.
“Si tratta di una distorsione importante del ginocchio – ha aggiunto Ferretti – Il termine di paragone con l’altro ginocchio e’ difficile perche’ gia’ operato. E’ una distorsione di una certa importanza. Lui viene fuori da quel lungo percorso riabilitativo dell’altro crociato – ha concluso il medico – ed e’ ovvio che sia preoccupato come siamo preoccupati anche noi”.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto