A due settimane dall’apertura delle due sedi del comitato elettorale e dall’avvio della campagna elettorale, la squadra capitanata da Massimo Coppola rende pubbliche le sue proposte per Sorrento in un confronto aperto in vista delle prossime elezioni amministrative previste per domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.
«È una sfida avvincente che affronto grazie al sostegno di 4 liste di donne e uomini provenienti dalla società civile, uniti dal desiderio di contribuire al cambiamento di cui la città ha bisogno e sulla base di un programma condiviso con tutte le forze della coalizione – dichiara Massimo Coppola – Abbiamo un’opportunità storica, quella di sostituire un sistema di potere e di interessi di parte con un’amministrazione che metta il cittadino e i suoi bisogni al centro della sua azione politica».
La conferenza stampa aperta a sostenitori e cittadini si terrà presso il Circolo dei Forestieri, nel rispetto delle misure cautelative anti Covid-19.
Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto
Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto
A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto