Politica Campania

Regionali Campania, Falasca (+Europa): “Nostro primo atto in consiglio regionale sarà mozione pro-Mes”

Condivid
 

“Il primo atto dei consiglieri che “Più Campania in Europa” porterà nel Consiglio Regionale della Campania sarà una mozione a favore dell’accesso dell’Italia e della nostra regione ai fondi del MES.

La farsa che il governo nazionale sta mettendo in scena sul Mes – con il M5S contrario all’accesso agevolato a fondi necessari per la sanità, la scuola, il lavoro e la ripresa economica e sociale – è letteralmente irresponsabile. Auspichiamo che il presidente De Luca, dopo la sua rielezione, voglia sostenere e fare propria questa nostra iniziativa”.

Così in una nota di Pier Camillo Falasca, vicesegretario nazionale di Più Europa, partito che partecipa alle elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre in Campania, con la lista “Più Campania in Europa”, in coalizione per Vincenzo De Luca Presidente.


Articolo pubblicato da Antonio Carlino il giorno 14 Settembre 2020 - 14:27
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Napoli, maxi incendio nella notte a Poggioreale: fumo sulla città, Arpac valuta i rischi

Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 17:05

Arzano, cercano di rubare una Ferrari , i residenti chiedono aiuto e loro li minacciano

Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 16:37

Raspadori vola a Madrid: domani visite mediche con l’Atletico

Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 16:19

Napoli, tenta rapina di un monopattino a Porta Nolana: arrestato 30enne

Napoli – È finita con un arresto la notte movimentata in zona Porta Nolana. La… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 15:51

Vesuvio in fiamme, volontario ferito durante le operazioni: indagini e task force contro i roghi

Napoli– L’odore acre del fumo avvolge da tre giorni i comuni vesuviani, mentre lingue di… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 15:37

Blitz dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli: catturato pusher

Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 12:07