Pozzuoli, si schianta con la moto: muore commerciante di 42 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pozzuoli, si schianta con la moto: muore commerciante di 42 anni.

 

In uno scontro tra un’auto ed uno scooter in via Umberto Saba nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli  e’ morto un uomo di 49 anni, Giuseppe De Simone, commerciante alimentare nel ramo ittico. L’uomo, residente nel quartiere, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, in sella della sua moto ha impattato violentemente contro una Fiat Fiorino guidata da un giovane sempre del quartiere, all’incrocio di via Saba nei pressi dell’isola ecologica.

Soccorso e’ stato trasferito dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso del nosocomio flegreo, S. Maria delle Grazie, dove poco dopo e’ morto. Sul posto gli uomini della polizia municipale di Pozzuoli che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Il giovane a bordo dell’auto, che si era allontanato dal luogo dell’incidente, si e’ poi presentato qualche ora dopo alla Polizia municipale.



    L’auto ritrovata dagli agenti di polizia municipale dopo qualche ora ad un paio di chilometri di distanza dal luogo del tragico impatto, nei pressi dei ‘600 alloggi’, e lo scooter sono state poste sotto sequestro. La salma e’ stata trasferita presso il primo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE