Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Nera

Pozzuoli, pregiudicato ferito a una spalla: ‘E’ stata una rapina’

Pubblicato

in

pregiudicato ferito pozzuoli


Pozzuoli, pregiudicato ferito a una spalla: ‘E’ stata una rapina’.

 

I carabinieri stanno indagando su un episodio che si è verificato nella notte e e stanno verificando il racconto del protagonista. Un pregiudicato Salvatore Milano, 59 anni, infatti si e’ presentato la scorsa notte all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli  con una ferita d’arma da fuoco alla spalla.

Ai carabinieri, avvertiti dai sanitari, l’uomo ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina, mentre si trovava in auto, nei pressi dell’uscita Giugliano della statale. I militari hanno sequestrato la vettura dell’uomo e l’ogiva estratta dai sanitari dalla sua spalla. Sull’accaduto indagano i militari di Pozzuoli che stanno verificando la versione fornita dal ferito.

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Applicato il 41bis a Pasquale Zagaria appena tornato in carcere

Pubblicato

in

pasquale zagaria

Applicato il 41bis a Pasquale Zagaria appena tornato in carcere.

Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, accogliendo le proposte espresse dalla Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo e dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, ha firmato oggi pomeriggio il decreto con il quale viene ripristinata l’applicazione del regime speciale previsto dall’articolo 41bis dell’ordinamento penitenziario nei confronti di Pasquale Zagaria. Ne da’ notizia via Arenula con un comunicato.

 

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Napoli, scippo con ferimento di un turista: arrestato 41enne

Pubblicato

in

Stamattina personale della Squadra Mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini, nei confronti di Francesco Ferrone di 41 anni, gravemente indiziato di furto con strappo.

L’uomo, in seguito ad attività investigativa, è ritenuto responsabile di aver strappato la borsa ad una turista italiana che, la mattina del 25 luglio scorso, stava passeggiando a Corso Umberto con degli amici, e di essere poi fuggito in sella a uno scooter e successivamente rintracciato dai “Falchi” in Via Foria.
Grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza ed al riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima e dai suoi amici, è stato ricostruito il fatto delittuoso.
Gli agenti, inoltre, hanno recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette