Cronaca Napoli

Napoli, spara con una pistola a salve e poi minaccia la madre con 2 coltelli: arrestato 55enne alla Sanità

Condivid

Napoli, Rione Sanità: Prima spara in aria con una pistola a salve e poi minaccia la madre con 2 coltelli. Carabinieri arrestano 55enne.

 

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli stella hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 55enne del rione sanità. I militari – allertati dal 112 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco – hanno trovato l’uomo in vico Cimitile. Il 55enne – ubriaco – aveva poco prima esploso diversi colpi a salve con una replica di una pistola utilizzata solitamente dalle forze dell’ordine. I militari hanno tentato di calmare l’uomo all’interno della sua abitazione ma il 55enne ha afferrato 2 coltelli da cucina puntandoli alla madre.

Deciso è stato l’intervento dei carabinieri che hanno disarmato e bloccato l’uomo dopo una breve colluttazione. La pistola a salve – rinvenuta all’interno della camera da letto del 55ennne – e i coltelli sono stati sequestrati.
L’arrestato è nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Settembre 2020 - 10:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03

Campagna, lite durante festa di paese finisce a coltellate: 32enne ferito, identificato l’aggressore

Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:20

Avellino, caos al pronto soccorso: tre denunciati dopo aggressione ai vigilantes

Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:10