Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, fugge contromano all’alt della polizia e si schianta: denunciato 19enne di Fuorigrotta

Pubblicato

in



Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Pirandello a due persone in sella a uno scooter che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia e imboccato contromano via Leopardi per poi impattare contro l’auto di servizio e darsi alla fuga.

Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato il passeggero nei pressi di via Enrico Arlotta e l’hanno trovato in possesso di una bustina contenente marijuana.
F.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato e sanzionato per possesso di droga e per non essersi fermato all’alt.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, tamponi e sanificazione da ‘Nennella’ ai Quartieri: a breve la riapertura

Pubblicato

in

. E’ iniziata la sanificazione dei locali della storica Trattoria “Nennella” ai Quartieri Spagnoli chiusa due due giorni su iniziativa dei titolari perché due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus.

 

Tii i componenti della famiglia Vitiello hanno effettuato il tampone isnieme con i dipendenti e rispettivi familiari. E ora si è in attesa dei risultati. “È stata una nostra iniziativa quella di procedere al tampone per tutti i dipendenti e le nostre famiglie attraverso la procedura dedicata alle aziende. Proprio per evitare che ci potessero essere altri contagi”. Ha spiegato Ciro Vitiello, titolare assieme al fratello Mariano della storica trattoria: “Io e mio fratello siamo risultati negativi. Tra pochi giorni, credo entro martedì, dovremmo avere i risultati e vedremo se ci saranno altri casi. Dopo la sanificazione dei locali e speriamo, una volta avute tutte le risposte, di poter riaprire in tempi brevi. Abbiamo rispettato tutte le regole previste anche per la sicurezza dei clienti”.

Continua a leggere



Cronaca

Maltempo a Napoli: domenica e lunedì chiusi parchi e cimiteri

Pubblicato

in

Maltempo, a domenica e lunedì chiusi parchi e cimiteri.Ordinanza del sindaco de Magistris anche per gli impianti sportivi.

 

Ancora parchi e cimiteri cittadini chiusi a Napoli. Il sindaco, Luigi de Magistris, ha firmato in serata l’ordinanza per la chiusura per i giorni 27 e 28 settembre e per la chiusura impianti sportivi, pubblici e privati al cui interno e nelle cui aree pertinenziali insistono alberature per il 27 settembre a seguito dei danni prodotti dalle avverse condizioni meteo dello scorso venerdì 25 e a causa delle criticità previste. Si invita, inoltre, la popolazione “tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico e forti raffiche di vento”.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette