Cronaca

Morto a 30 anni in un schianto sulla Appia: Caiazzo piange Raffaele

Condivid

Si chiamava Raffaele Ponsillo ed aveva compiuto 30 anni appena lo scorso giugno il ragazzo morto in mattinata sull’Appia all’altezza di Carinola. Sconvolta la comunità di Caiazzo dove risiedeva.

“Certo di interpretare lo sgomento di tutta la cittadinanza, desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione, profondo cordoglio alla famiglia del giovanissimo Raffaele Ponsillo, per l’immenso dolore che sta vivendo in questo terribile momento.” ha dichiarato il sindaco Stefano Giaquinto

“Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.”

La sua Bmw si è scontrata con una Peugeot 308: il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione