

Una perturbazione in transito sul mar Ionio porterà un’ondata di maltempo sulle regioni meridionali, con piogge, temporali e venti forti. Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo che prevede dalla serata precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini, grandinate e forti raffiche di vento, sui settori centro-meridionali della Calabria e nord-orientali della Sicilia.
Previsti, inoltre, venti forti fino a burrasca sui settori ionici della Sicilia e della Calabria. Sulla base dei fenomeni previsti, il Dipartimento ha anche valutato per la giornata di giovedì una allerta arancione sulle due regioni.
Napoli - «Hasta la muerte». Fino alla morte. Non era solo un motto, ma un… Leggi tutto
Chi ama la pizza e sogna di trasformare la propria passione in un'esperienza unica ha… Leggi tutto
L’intervento della Polizia Municipale di Salerno contro sosta selvaggia, inquinamento acustico, assembramenti e uso improprio… Leggi tutto
Il Nucleo Operativo Sicurezza della Polizia Municipale di Salerno ha messo a segno una serie… Leggi tutto
Una mattinata che avrebbe dovuto iniziare con un allenamento in mare si è trasformata in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Montesarchio hanno sequestrato circa 100 grammi di crack e hashish… Leggi tutto