

Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, la pattuglia ha intimato l’“Alt” al conducente di un veicolo che, in tarda serata, si aggirava con fare sospetto nei pressi di un noto esercizio pubblico di Mercogliano.
L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito di perquisizione gli operanti hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’auto un’ascia e una grossa roncola.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne -che, opportunamente interpellato, non ha fornito una valida giustificazione in merito al porto di quanto rinvenuto- è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.
L’ascia e la roncola sono state sottoposte a sequestro. “
Anacapri - Doveva essere un momento di chiarimento, ma si è trasformato in un nuovo… Leggi tutto
Il dibattito politico a Casoria trova una sintesi netta e un punto di svolta. Le… Leggi tutto
Sono ore di forte apprensione a Casalnuovo di Napoli per la scomparsa di Francesco Esposito,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-6-9-43-54-62 Numero Jolly: 87 Numero Superstar:69 Leggi tutto
Marito e moglie nella vita, compagni di viaggio sulle scene. Dalla formazione nel teatro napoletano… Leggi tutto
Avellino - Il tempo non cancella il ricordo, né attutisce l’eco di una ferita che… Leggi tutto