Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Medico dello staff del Napoli: ‘ADL preoccupato, ma ha reagito bene’

Pubblicato

in



Medico dello staff del Napoli: ‘ADL preoccupato, ma ha reagito bene’

“De Laurentiis? Ho sentito ieri il presidente, con cui siamo amici da lungo tempo. Era preoccupato ma ha reagito immediatamente. Ha una sintomatologia di basso profilo, si sono iniziate le terapie giuste. Penso che la situazione sia tranquilla, ovviamente sotto stretto controllo dei colleghi romani”. Così il professor Vincenzo Mirone, Prof. Ordinario di Urologia dell’Università Federico II, responsabile scientifico della consulta medica e degli screening attraverso tamponi Covid-19 per lo staff ed i giocatori del Napoli, intervenuto a Radio Marte. Sui tamponi effettuati dalla squadra oggi, il professor Mirone ha detto: “Stamattina sono arrivati quelli dei giocatori che hanno giocato contro il Teramo, poi gli altri. Noi abbiamo fatto ben 3800 tamponi e ben 1900 test sierologici in queste settimane. Non c’è una squadra seguita bene come il Napoli”. “Sul Presidente però non posso fare valutazioni. Lui aveva un suo percorso personale, le sue consulenze. Tra Capri, Roma e Napoli non sempre ha effettuato i tamponi costantemente nello stesso posto”, ha concluso.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti

Pubblicato

in

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti.Scatta protocollo verifica dopo positivita’ 14 tesserati Genoa.

 

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positivita’ al covid19 di 14 tesserati del Genoa che ieri ha affrontato il club azzurro al San Paolo. Nel Napoli c’e’ sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Domani lo staff medico azzurro fara’ i tamponi, peraltro programmati anche al di la’ del nuovo protocollo piu’ leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre domani e’ prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L’allenamento e’ al momento confermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sono 6 i calciatori del Genoa positivi al coronavirus tra quelli che hanno giocato a Napoli

Il Napoli ha avuto sinora un solo caso di positivita’ al covid19 in squadra, quella di Petagna, trovato positivo al ritorno dalle vacanze in Sardegna e che si e’ aggregato alla squadra solo al termine del ritiro precampionato dopo i due tamponi negativi. Positivo al covid19 anche il presidente che e’ attualmente in isolamento nella sua casa di Roma.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette