Si può parlare di Italia perfetta? Alla fine loro giocavano solo palle lunghe ed eravamo un po' stanchi, ma avremmo meritato di segnare almeno un altro gol. Sono soddisfatto per la mentalità e per la prestazione. I ragazzi sono stati straordinari".
Lo ha detto il ct dell'Italia, Roberto Mancini alla Rai dopo il successo per 1-0 con l'Olanda in Nations League. "Locatelli? Lo abbiamo chiamato perché pensiamo sia un grande giocatore e che possa migliorare. È un palleggiatore, ha fisico, ha tutto", ha aggiunto Mancini.
Potrebbe interessarti
Locatelli non si nasconde: "Così non va. Juve molto più forte di questa"
Juve, Spalletti: "Noi troppo timidi, Napoli più forte. Quando il Maradona canta è sempre un'emozione…"
Spalletti torna al Maradona: “La mia storia col Napoli è per sempre”
Conte contro Spalletti per la prima volta. E i tifosi si dividono sull'accoglienza al grande ex
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:L'Italia di Mancini gioca, segna, vince e dà lezione di calcio all'Olanda
"Italia tornata tra le grandi d'Europa? Non si vincono undici partite di seguito se non si ha un buon sistema di gioco. Se vinci significa che hai qualcosa". Infine su Zaniolo. "Preoccupato? Mi dispiace, spero non sia nulla di grave. Ne sapremo di più domani", ha concluso Mancini.





