A dare l’annuncio sui social dove Ciro Claudio era noto per la sua instancabile lotta contro la malattia, la musica per affrontare le difficoltà e l’incitamento per sconfiggere il male, è stata la sorella Chiara. “Dal 16/08 ad oggi 8/09 abbiamo combattuto per te e insieme a te… Sarai per sempre il nostro amore. Ciao Fratello mio
I familiari credono che le cure prestate a Ciro Claudi in questi mesi, l’intervento chirurgico che doveva servire a riabilitare il suo fisico siano state funeste. Molto probabilmente, la rabbia della sorella e dei familiari si tramuterà in un’azione giudiziaria nei confronti dei medici e dell’ospedale. In tantissimi, centinaia, hanno manifestato il proprio cordoglio alla famiglia porticese. Stamane, Enzo Cuomo, sindaco della città ha voluto omaggiare il ‘guerriero’ che aveva commosso tutti per la forza e il coraggio: “Il cuore di Ciro non ce l’ha fatta, e questo giovane guerriero di Portici, la Sua Famiglia, i Suoi Amici e tante persone impegnate in gruppi di preghiera per la sua guarigione piangono per questa giovane vita strappata all’esistenza terrena” ha scritto Cuomo.
Dolore e commozione anche nella comunità della Festa dei Gigli di Barra, alla quale Ciro Claudi era legatissimo.
Il 28enne era diventato noto sui social, seguitissimi il suo profilo Facebook e Instagram, sui quali postava foto dalla sua camera di ospedale, facendosi forza e infondendo messaggi di speranza a tutti i malati.
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto