Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

La Regione Campania approva l’ipotesi apertura degli stadi al 25% della capienza

Pubblicato

in

stadi san paolo


La Regione Campania approva l’ipotesi apertura degli stadi al 25% della capienza. Ok di De Luca alla proposta avanzata in conferenza Stato-Regioni.

 

La Campania condivide la proposta di un percorso che porti all’apertura degli stadi al pubblico fino al 25% della capienza, con l’obbligo di indossare le mascherine, avanzata oggi nella conferenza Stato-Regioni. Lo si apprende da fonti qualificate della Regione. Alla conferenza c’erano per la Campania in collegamento il presidente Vincenzo De Luca e il suo vicepresidente Fulvio Bonavitacola che hanno dato il via libera allo studio del percorso per la riapertura parziale degli stadi. Per l’esordio al San Paolo del Napoli in programma domenica contro il Genoa, la Regione e’ orientata a dare tra stasera e domani mattina il via libera alla presenza di mille spettatori.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Sibilia: Il blocco del calcio dilettantistico è un disastro, qualcuno si prenda responsabilità’

Pubblicato

in

Sibilia: Il blocco del calcio dilettantistico è un disastro, qualcuno si prenda responsabilità’

“La Lega Dilettanti, e le societa’ stesse, ha fatto di tutto per garantire la ripresa dello sport di base dopo il lockdown, mettendo a disposizione ingenti risorse economiche e compiendo ulteriori sacrifici. La misura adesso e’ colma e qualcuno dovra’ prendersi la responsabilita’ di un disastro annunciato, invece di continuare a lanciare numeri e fare proclami come se il calcio a cui pensare fosse solo quello di vertice”. Cosi’ il presidente della Lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia, che chiede “gli aiuti promessi, altrimenti sara’ la morte di migliaia di realta’ dilettantistiche”.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette