I carabinieri della stazione di Ischia hanno arrestato per produzione di stupefacenti un 55enne incensurato di Casamicciola Terme. Nel giardino della sua abitazione, celata da tendaggi, aveva allestito una piantagione di cannabis indica: 9 le piante rinvenute e sequestrate, di altezza variabile tra i 150 e i 300 cm.
Nelle disponibilità del 55enne anche 4,5 grammi di infiorescenze già essiccate, 1 bilancino di precisione e 650 euro in contante ritenuto provento illecito. Sottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per stabilire eventuali rapporti dell’uomo e a chi vendeva la droga.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto