I motivi del successo di GioiaPura

SULLO STESSO ARGOMENTO

GioiaPura è ormai la più famosa gioielleria online italiana: un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone, che la scelgono in ogni occasione per i propri acquisti. Sicuramente ne avrai sentito parlare, ma se ancora non hai avuto modo di sperimentare il servizio di vendita online di GioiaPura ti consigliamo di non perdere altro tempo. Abbiamo deciso di dedicare un approfondimento proprio a tale gioielleria perché di questi tempi sono poche le realtà che hanno saputo portare avanti il proprio business e continuare ad offrire un servizio all’altezza delle aspettative e GioiaPura è senza dubbio una di queste.

Scopriamo insieme i motivi del suo successo e perché è ancora così apprezzata dai clienti, che la preferiscono ai vari competitor online. Prima di tutto però clicca per il sito di GioiaPura e visita il portale ufficiale: potrai farti subito un’idea più chiara su come funziona.

GioiaPura: la svolta con l’apertura del negozio online

GioiaPura è una gioielleria che vanta diversi anni di esperienza e che inizialmente è stata conosciuta dal pubblico grazie ai punti vendita fisici, collocati in alcuni centri commerciali del Nord Italia. Gli affari sono andati bene sin da subito, ma la vera svolta è arrivata con l’apertura dell’e-commerce, che ha consentito a questa gioielleria di ampliare la propria clientela. Oggi GioiaPura è un punto di riferimento in Italia, perché non si è limitata ad aprire un negozio online: lo ha fatto come meglio non si poteva, puntando moltissimo sul servizio di assistenza clienti e sulle spedizioni.



    I motivi del successo di GioiaPura

    Come ha fatto questa gioielleria online a raggiungere un successo tale? Questa è una domanda che viene da porsi, visto che parliamo di una realtà che nel corso degli anni è cresciuta moltissimo e che adesso conta dei numeri straordinari. Ebbene, noi per primi ci siamo interrogati ma siamo riusciti a trovare una risposta in breve tempo: ci è bastato ordinare un gioiello dal portale online per comprendere le ragioni del successo di GioiaPura. Vediamole insieme.

    # Un catalogo ricco e completo

    Prima di tutto, questa gioielleria offre un catalogo davvero incredibile, ricchissimo di articoli e di modelli spesso introvabili nelle rivendite fisiche. Parliamo di 140 mila gioielli e di ben 125 brand italiani ed internazionali tra i più famosi e rinomati. È praticamente impossibile non trovare quello che si cerca in questa gioielleria online!

    # Prezzi vantaggiosi e tanti sconti

    Per quanto riguarda i prezzi, su GioiaPura possiamo trovare sempre delle offerte interessanti su gioielli ed altri accessori. Il risparmio è dunque assicurato.

    # Servizio clienti eccellente

    Uno dei motivi del successo di GioiaPura è anche il servizio clienti, sul quale sono state investite molte risorse. Sia durante la fase di acquisto che in quella di post-vendita, si può sempre fare riferimento allo staff, preparato e cordiale, pronto a risolvere qualsiasi problema o rispondere ad ogni dubbio. Un dettaglio, questo, sempre più difficile da trovare.

    # Spedizioni veloci e reso semplice

    GioiaPura si avvale di corrieri dedicati sia per la spedizione che per il reso, il che rende tutto decisamente più semplice e sicuro per il cliente.




    LEGGI ANCHE

    Alessandro Gassmann testimonial della Campania con il nuovo spot turistico

    Il noto attore Alessandro Gassmann è il protagonista del nuovo spot turistico della "Campania Divina", realizzato su iniziativa della Regione Campania e prodotto da Mad Entertainment. Il video è stato girato nelle cinque province della regione, con inizio e fine a Ischia. La campagna promozionale è attualmente in onda sulla Rai per quindici giorni e sarà diffusa anche negli aeroporti, nelle stazioni e durante grandi eventi internazionali. Alessandro Gassmann, rivelatosi entusiasta del progetto, ha descritto...

    Il procuratore Domenico Airoma rinuncia al Csm e resta ad Avellino

    Domenico Airoma decide di restare Procuratore a Avellino invece di assumere l'incarico al Csm. Dopo essere stato preso in considerazione per la posizione di segretario generale del Csm, Domenico Airoma ha deciso di continuare il suo lavoro come Procuratore a Avellino. Questa decisione è stata confermata direttamente dal magistrato che era uno dei candidati per il ruolo al Consiglio superiore della magistratura. Airoma, che ricopre il ruolo di Procuratore ad Avellino da tre anni, era stato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE