‘Gomorra la serie’ si trasferisce a Poggiomarino per la rassegna ‘I racconti della villa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

La fiction televisiva “Gomorra la serie” si ”trasferisce” per tre giorni nello scenario della Masseria Boccapianola di Poggiomarino, in provincia di Napoli.

 

Prende il via “I racconti della villa”. Degna prosecutio di Sharing art; i racconti della villa, suggella l’operato di questi mesi estivi e con lo stesso intento, ovvero quello di non far fermare l’arte, dà vita ad una rassegna teatrale.
Residenza artistica e rassegna teatrale, binomio imprescindibile per alimentare il teatro. Da un lato gli attori provano e condividono giornate, pensieri e idee e dall’altro mettono in scena.
Con obbligo di prenotazione e nel rispetto delle norme di sicurezza, oggi 3 settembre, inizia la rassegna di teatro sotto le stelle, “I racconti della Villa”, organizzata dalla Klimax cultura e spettacolo e con la direzione artistica di Luciano Giugliano ( Michelangelo Levante in Gomorra 4). Protagonisti degli spettacoli, tutti gli attori di Gomorra la serie, che si esibiranno nello scenario della Masseria Boccapianola a Poggiomarino (Na), meglio conosciuta come “Villa Levante”, così chiamata in Gomorra 4.

Questa sera saranno di scena Ciro Villani e Gianni Parisi in Da ponente a levante. Gianni Parisi è entrato nei cuori dei fan di Gomorra la serie per aver interpretato nell’ultima stagione il personaggio di Don Levante. Ma Gianni Parisi è un attore e regista di lunga data. La sua carriera ha avuto origine grazie al teatro, così torna alle sue origini e rende omaggio al personaggio che interpreta.



    Domani 4 settembre è la volta di Sensibile di Luciano Giugliano. Uno spettacolo che mette in risalto la sua reale personalità, in contrasto con i personaggi interpretati in Gomorra La serie, La squadra, squadra antimafia e tanti altri. “Sensibile” abbatte lo stereotipo dell’uomo macho che non deve mai mostrare il suo lato tenero.

    Sabato 5 settembre invece sarà di scena lo spettacolo Giovanni Esposito in Il baciamano con Susy del Giudice e Giulio Cancelli, un classico del teatro contemporaneo che ha avuto
    diversi adattamenti.

    Guarda il video di presentazione:
    https://www.facebook.com/klimaxtheatrecompany/videos/vb.192453194213200/614269089276731/?type=2&theater

    Rassegna Teatrale dal 3 al 19 Settembre
    Via Passanti Flocco 217 C
    Masseria Bocca Pianola
    Poggiomarino Na
    Info e Prenotazioni
    0812182183 – 3407094014
    Ingresso Gratuito
    Prenotazione obbligatoria

    https://www.facebook.com/klimaxtheatrecompany/videos/vb.192453194213200/614269089276731/?type=2&theater


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO