Caserta e Provincia

Giovani imprenditori Caserta, il nuovo presidente è Pasquale Lama

Pubblicato da
Condivid

Pasquale Lama, 37 anni, aversano, titolare dell’azienda Eris srl, operante nel campo dei servizi alle imprese nell’ambito della salute, della sicurezza e dell’ambiente è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori della provincia di Caserta.

Lama, che sarà in carica per il triennio 2020-2023, è stato eletto all’unanimità e succede ad Angela Casale. Con l’elezione al vertice dei Giovani Imprenditori, Lama entra di diritto nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Caserta, assumendo anche l’incarico di vicepresidente dell’Associazione.

Tra i principali obiettivi del neopresidente, così come spiegato nel discorso di insediamento, c’è la volontà di accrescere la conoscenza del contesto aziendale della provincia di Caserta, “un territorio – ha spiegato Lama – fatto di aziende straordinarie, piccole, medie e grandi imprese che sono un riferimento a livello nazionale ed internazionale”. Inoltre, il lavoro del nuovo Presidente si concentrerà sulla diffusione della cultura di impresa dei giovani imprenditori attraverso momenti di condivisione di competenze e conoscenze e sull’incremento dei rapporti con i Gruppi Giovani Imprenditori della regione Campania e a livello nazionale. Infine, grande spazio sarà dedicato alla formazione.


Pubblicato da