Gaffe del City: presenta Dias e sul sito vende la maglietta di Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Nel giorno della presentazione di Ruben Dias il Manchester City fa una clamorosa gaffe di mercato.

 

PUBBLICITA

La squadra di Pep Guardiola infatti conferma l’arrivo del forte difensore centrale in Premier League, ma sbaglia il comunicato ufficiale dal proprio sito internet e in vendita per tutti i tifosi c’è la maglia di…Koulibaly. L’errore ovviamente non è passato inosservato e da stamane sta facendo  il giro della rete.

I tifosi del Napoli sono entrati in agitazione facendo tanti pensieri. dal City hanno preferito non commentare l’accaduto. C’è chi ipotizza addirittura uno scambio all’ultimo momento. Ovvero il City darebbe al Napoli, Dias più pochi soldi i cambio di Koulibaly. Si tratta di fantamercato ma la voci e le preoccupazioni tra i tifosi del Napoli stanno prendendo piede da subito dopo la comparsa della foto di Koulibaly sul sito ufficiale del City.



    Intanto c’e’ grande attesa a Napoli per i risultati dei tamponi a tutta la squadra e ai membri dello staff azzurro che daranno un primo responso degli effetti del match giocato domenica contro il Genoa, prima che si scoprisse il focolaio di covid19 nel club ligure. I risultati sono attesi nel pomeriggio. Intanto i calciatori del Napoli sono giunti a Castel Volturno per la seduta di allenamento prevista per oggi nell’avvicinamento al match con la Juventus. Impossibile far finta di niente e quindi anche le riunioni di preparazione in sala video e l’allenamento sono condizionati dalla massima prudenza in attesa di sapere se ci sono giocatori positivi. Dopo i tamponi effettuati ieri, il club ha gia’ previsto altri due giri di test per domani e per venerdi’, per verificare fino in fondo la possibile incubazione del virus non rilevata subito. I test di venerdi’, i cui risultati saranno noti sabato, sono considerati quelli decisivi in vista della partenza per Torino per la partita con la Juventus.

    I Me Contro Te, noti anche come Luì e Sofì, sono pronti per un grande evento a Eboli per festeggiare i loro primi dieci anni di successi. Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia porterà in scena "LO SHOW DEI 10...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...