AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 17:46
21.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 17:46
21.8 C
Napoli

Coronavirus, Speranza: "Siamo fuori dai giorni più difficili, siamo fuori dalla tempesta, ma non siamo ancora in un porto sicuro".

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, Speranza: "Siamo fuori dai giorni più difficili, siamo fuori dalla tempesta, ma non siamo ancora in un porto sicuro"

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, oggi a Scala, in Costiera Amalfitana, per le celebrazioni dei 900 anni dalla morte del Beato Gerardo Sasso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
"Dobbiamo continuare a tenere alto il livello di attenzione - ha aggiunto Speranza - non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia perché questo avversario che abbiamo incrociato in questo momento storico è molto insidioso". Speranza ha ricordato che "sono 850mila le persone nel mondo che hanno perso la vita e questi numeri freddi hanno dietro delle persone e tanta sofferenza: figli, genitori, fratelli, amici che hanno perso persone vicine. Quindi dobbiamo ancora batterci perché queste misure che abbiamo dovuto a malincuore imporre al nostro Paese, il distanziamento, le mascherine, vengano sempre considerate come fondamentali dentro questa fase di transizione verso un vaccino e una cura sicura che ci auguriamo possa arrivare nel più breve tempo possibile".

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2020 - 13:11 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!