A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.
“Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus. A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.
Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi. “Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto