

foto di cronache della campania
Restano pressoche’ stabili a quota 1.392 (+42) i nuovi contagi da Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore con un deciso aumento dei tamponi (87.303, +31.441). E’ quanto emerge dal bollettino odierno del ministero dell Salute che registra anche 14 decessi (-3). Gli attualmente contagiati salgono cosi’ a 45.489 (+410) con 2.604 pazienti ricoverati con sintomi (+129) e 239 in terapia intensiva (+7).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, oggi 156 nuovi contagi in Campania e ben 98 guariti
Restano in isolamento domiciliare 42.646 pazienti (+274) mentre sono state dimesse o sono guarite 967 persone. Il Lazio e’ la regione con il maggior numero di nuovi casi positivi (238) seguita da Lombardia (182) e Campania (156).
Sono 967 i nuovi guariti da Coronavirus in Italia, dato che porta il totale dei guariti e dimessi a 219.670. Lo comunica il ministero della Salute nel consueto bollettino quotidiano sull’emergenza Covid in Italia. Aumentano anche i pazienti ricoverati in terapia intensiva, che sono 7 più di ieri, e quelli nei reparti ospedalieri (+129). Al momento in Italia sono 2.604 le persone in ospedale con covid19 e 239 i pazienti nelle rianimazioni.
Dovrà comparire davanti ai carabinieri della stazione di Frasso Telesino, delegati dalla Procura della Repubblica… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro esterno di Castel Sant'Elmo, si procede con… Leggi tutto
Roma - Il team legale della Rai è al lavoro per la sostituzione della conduzione… Leggi tutto
A Pozzuoli, le operazioni di sgombero continuano dopo la scossa sismica del 31 luglio. Oltre… Leggi tutto
Napoli - Ha aperto le confezioni destinate alla consegna, ne ha assaggiato il contenuto durante… Leggi tutto
Il Comune di Napoli sta lavorando a un tavolo tecnico per affrontare le problematiche legate… Leggi tutto