L’I.S.S.R. Interdiocesano – accademicamente collegato con la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – ha come suo principale obiettivo qualificare culturalmente e professionalmente i futuri insegnanti di religione cattolica (indirizzo pedagogico-didattico), nonché curare la formazione teologica degli operatori della pastorale e di tutti coloro che sono interessati alla conoscenza e allo studio della
Teologia (indirizzo pastorale-catechetico).
Numerose sono le novità programmate per il prossimo Anno Accademico 2020/2021; tra queste, va senz’altro segnalata l’attivazione del nuovo indirizzo pastorale-catechetico per il cammino di formazione ministeriale e per una adeguata preparazione teologica degli operatori pastorali.
La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:30.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.issrareacasertana.it; sarà, inoltre, possibile telefonare al numero 0823/621394 oppure scrivere all’indirizzo email areastudenti@issrssapostoli.it.
Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto
Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto
Le quotazioni di gas e petrolio registrano un deciso aumento in scia alle crescenti tensioni… Leggi tutto
Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto
Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto