Lo scrive sui social il candidato presidente per il centro destra alla Regione Campania, Stefano Caldoro in polemica risposta al patron del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis. E lo fa postando le foto della storica maglietta del Napoli con il numero 10 di Maradona. Quella del primo scudetto azzurro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Regionali Campania, De Laurentiis attacca Caldoro: ‘Hai fatto ben poco‘
E poi continua nella polemica: “Io sono il tifoso di sempre (a differenza di voi due), che ama Napoli e il Napoli. Tifo per i colori della mia Città da bambino e vorrei una squadra sempre più forte. So bene che si vince e si perde, ma bisogna sempre giocare per vincere, non solo per partecipare.
Tu sei un imprenditore, che guadagna tanti soldi sulla passione dei tifosi: ti chiedo di investire di più sul territorio e non prendere risorse pubbliche e in cambio fare campagna elettorale. Il Napoli è una cosa seria, e Napoli nella sua storia non si è mai fatta comprare da nessuno.
Ti saluto ricordandoti ciò che da sportivo dovresti già sapere…”Partita finisce quando arbitro fischia”. Io ho già vinto il mio “scudetto”. Spero che un giorno ci riuscirai anche tu. #FNS”
@cronachedellacampania ##Politica ##Campania Stefano Caldoro replica a ##delaurentiis ‘Io Sono Il Tifoso Di Sempre Che Ama Napoli E Il Napoli’ ##Napoli ##calcionapoli
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto