Non si ferma l’attività antidroga dei carabinieri della compagnia di Casoria e della tenenza di Caivano, durante servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. Ancora una volta è il Parco Verde a finire nel mirino. I militari, durante una perquisizione nell’isolato a5/3 hanno rinvenuto e sequestrato 56 dosi eroina (complessivi 17 grammi), 39 dosi di hashish (55 grammi), 50 di crack (9,8 grammi), una ricetrasmittente portatile e attrezzi per sbarrare il cancello condominiale dal quale avveniva lo spaccio.
Il tutto è stato trovato nell’androne dello stabile, abbandonato in fretta dai pusher quando si sono accorti dell’arrivo dei Carabinieri. Il sequestro è un duro colpo inferto alle piazze di spaccio del Parco Verde ed è frutto del capillare controllo del territorio dei Carabinieri.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto