Violato il sistema del Consorzio Unico Campania

Sono stati Hackerati moltissimi account “Email, Password, Nomi e Cognomi” del sito unico campania per gli abbonamenti tramite un file word che è stato diffuso quindi chiunque potrebbe avere questi dati!

Consigliamo a tutti di cambiare la password e ATTENZIONE per chi usa la stessa email e password su altri siti come Facebook, Instagram e altri siti simili! Cambiate tutto. Questa notizia è apparsa sui nostri gruppi telegram che potete trovare su questo link: Clicca qui

Condivid
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

A Nola nasce la nuova stazione dei Carabinieri grazie alla sinergia istituzionale

È stato firmato il contratto di locazione per la nuova sede della Stazione dei Carabinieri… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 16:25

Via Fasano riaperta dopo il sisma, intervento d’urgenza di Tangenziale Napoli

Pozzuoli - Scatta la macchina dell'emergenza nei Campi Flegrei dopo il terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 16:15

Ondate di calore: 25 città Italiane sotto allerta rossa per altri 2 giorni

Il caldo torrido continua a colpire l'Italia con 25 città ancora in allerta rossa per… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 16:05

Campi Flegrei, i sindacati lanciano l’allarme: «San Paolo al limite, servono 30 assunzioni e piano evacuazione»

Napoli - La violenta scossa di terremoto di magnitudo 4.7, registrata nell'area dei Campi Flegrei… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 15:55

Napoli, Mercoledì Incontro al Monaldi per il Risarcimento alla Famiglia di Domenico Caliendo

È fissato per mercoledì prossimo l’appuntamento al Monaldi di Napoli per discutere la proposta di… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 15:44

Napoli, vende droga e poi violenta la turista: arrestato

Napoli - Una vacanza in famiglia trasformatasi in un incubo, poi la denuncia dei genitori… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 15:31