AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 20:55
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 20:55
13.1 C
Napoli

Varcaturo, migranti avevano allestito un circolo ricreativo abusivo: i carabinieri trovano 1 chilo di droga e soldi

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Varcaturo: migranti avevano allestito un circolo ricreativo abusivo. Arrivano i carabinieri e trovano 1 chilo di droga e soldi. 2 uomini arrestati.

 

PUBBLICITA

I carabinieri della stazione di varcaturo hanno saputo che due cittadini africani avevano allestito – in maniera completamente abusiva – un circolo ricreativo per i loro connazionali. Grazie alle indagini i militari dell’Arma sono riusciti a scovare l’immobile in viale dei pini ed hanno deciso di controllare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Durante le operazioni – a cui erano presenti i 2 “gestori”, un 46enne incensurato di origine ghanese e un 22enne incensurato della costa d’avorio – i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo di marijuana. Il 22enne è stato trovato in una stanza dell’immobile mentre era ancora impegnato nel confezionamento della droga. Trovati e sequestrati anche 1135 euro in contanti provento del reato.

I 2 uomini – dichiarati in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio – sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…