Sparatoria fuori da Casa Bianca e Trump viene portato via. Poi rientra e spiega: i servizi hanno sparato a un uomo armato
Era in corso il briefing quotidiano con i giornalisti alla Casa Bianca, quando un agente si avvicina al presidente Donald Trump e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Lui lascia improvvisamente la sala riunioni. Tornerà poco dopo per spiegare: “C’è stata una sparatoria fuori dalla Casa Bianca. Pare che tutto sia ora sotto controllo. Vorrei ringraziare i servizi segreti per aver fatto il loro lavoro, sempre veloce e molto efficace, ma c’è stata una vera sparatoria e qualcuno è stato portato in ospedale. Non conosco le condizioni della persona, a sparargli sono stati i servizi segreti”. L’uomo – fermato davanti alla Casa Bianca – era armato, ha poi confermato Trump. La sparatoria è avvenuta appena fuori dal giardino della Casa Bianca.
Napoli – Una speranza, appesa a un filo sottile ma ancora intatto. L'ospedale Monaldi ha sciolto le riserve sul caso del piccolo paziente operato lo scorso dicembre: il bambino resterà nella lista d'attesa per un nuovo trapianto di cuore. La decisione, comunicata ufficialmente oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva al termine di…
Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…
Napoli — Cresce la preoccupazione tra i lavoratori del trasporto pubblico non di linea dopo le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi sui livelli di polveri sottili nell’area di Piazza Garibaldi. Secondo il Comitato Tassisti di Base, le parole del primo cittadino confermano che l’inquinamento nel centro urbano ha ormai raggiunto soglie allarmanti, nonostante i…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti