Ristoratore sanzionato dai Carabinieri per carenze igienico sanitarie. 3 dipendenti in nero, uno di questi con reddito di cittadinanza.
I carabinieri del NAS di Napoli e del Gruppo tutela del lavoro partenopeo, insieme a militari della stazione di Palma Campania, hanno ispezionato un ristorante della cittadina riscontrando violazioni sanzionate per oltre 15mila euro.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, ancora un investimento davanti al Maradona: stasera nuova protesta dei residenti
Napoli, trovato in giro a Scampia con numerose dosi di droga: va ai domiciliari
San Giorgio, evade da domiciliari con droga in tasca: arrestato da maresciallo libero dal servizio
Giallo a Somma Vesuviana: padre e figlio accoltellati in casa, è caccia all'aggressore
Secondo quanto accertato dai carabinieri, il ristorante aveva attrezzato senza alcuna autorizzazione un locale come deposito di alimenti: l’ambiente, poi inibito, mostrava anche carenze igienico-sanitarie e strutturali.
3 dei dipendenti, inoltre, erano stati assunti “in nero” e uno di loro è risultato beneficiario del reddito di cittadinanza. L’attività è stata sospesa.






