Ponticelli, si accosta con l’auto ed abbandona rifiuti in strada. La strage degli sversamenti illeciti in Campania. Borrelli e Simioli: “Lo abbiamo denunciato. Bisogna prevedere controlli continui, videocamere e pene severe per gli inquinatori. Dobbiamo aiutare la nostra terra.”
Sul territorio campano continuano purtroppo senza sosta gli sversamenti illeciti di rifiuti e materiali ingombranti per le strade.
Diventano infatti sempre più numerose le segnalazioni che i cittadini inviano al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli riguardo lo sversamento illecito di rifiuti.Potrebbe interessarti
Napoli, smantellata piazza di spaccio al Rione Traiano
Faida di sangue a Soccavo: la Corte d'Appello conferma la condanna per l'assassino di Antonio Artiano
Napoli, verso la riapertura di Largo Maradona: convocato tavolo tra Comune e commercianti
Napoli, scomparso da Pianura il 41enne Alessandro Adaldo: ricerche in corso
“Tutto ciò è davvero vergognoso. Dopo tante campagne di sensibilizzazione, dopo tanti interventi sul territorio, nostri, di numerose associazioni di volontariato e di singoli cittadini esistono ancora tanti individui che senza alcun rispetto per l’ambiente, la propria terra e le leggi continuano ad inquinare le strade. Abbiamo inviato questo filmato alle forze dell’ordine che provvederanno ad individuare l’uomo in questione e a denunciarlo. Bisogna fare tutto ciò che è in nostro potere per mettere fine a questa vergogna, occorrono controlli continui e senza sosta su tutto il territorio, sistemi di videocontrollo, almeno nelle aree più critiche ed isolate, e prevedere pene severe per chi inquina e mortifica il territorio. La nostra terra chiede aiuto, è arrivato il momento di darglielo seriamente. ”hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.