Foto archivio
Oltre ai quattro finiti in carcere i carabinieri che conducono le indagini che cercano il basista e il palo che ha avvertito i banditi dell’arrivo delle auto dei militari alla periferia di Pompei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestati gli altri due finti carabinieri autori della rapina di Pompei: recuperato il bottino
Entro domani saranno interrogati i quattro finiti in carcere, con le accuse di rapina aggravata, sequestro di persona e detenzione abusiva di armi. Si tratta di quattro specialisti Mario Martinelli, 38enne di Castellammare, Giovanni Torrisi , di 34 anni di Catania, Carmine Casciello, 28 anni di Boscoreale e Antonio Amendola, 23 anni di Torre Annunziata.
Tutti e 4 i rapinatori hanno precedenti: Martinelli era stato arrestato a Pompei un anno fa: aveva banconote false, Casciello ha invece numerosi precedenti per rapina. Mentre Amendola e Torrisi sono ladri specializzati. Ora gli investigator stanno mettendo insieme tutti i puzzle dell’inchiesta per ricostruire i contatti anche attraverso la lettura di chat e conversazioni dei telefoni dei quattro arrestati. Ma soprattutto vogliono capire come si siano organizzati e siano stati autori di altri colpi nella provincia di Napoli.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto