Salerno e Provincia

Palinuro, si ribalta un gozzo: salvate 6 persone

Condivid

Il fatto è stato segnalato alla Capitaneria di Porto di Palinuro che è intervenuta con due motovedette insieme ad una imbarcazione privata e ai bagnini di uno stabilimento balneare vicino: sei le persone salvate

Paura, in questo sabato pomeriggio, a largo di Palinuro. Un gozzo con a bordo 6 persone si è improvvisamente capovolto: come riporta Infocilento, sono stati i bagnanti a notare l’imbarcazione in difficoltà.
Il fatto è stato segnalato alla Capitaneria di Porto di Palinuro che è intervenuta con due motovedette insieme ad una imbarcazione privata e ai bagnini di uno stabilimento balneare vicino: sei le persone salvate. Per loro solo tanto spavento. Si raccomanda, ad ogni modo, particolare prudenza in mare, specie in presenza del mare mosso.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2020 - 19:37
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Palinuro

Ultime Notizie

Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 18:41

Fenerbahce, bufera disciplinare per fuga di sms contro Mourinho: si dimette l’intero vertice

ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 17:05

Frattamaggiore, dopo l’incidente aggredisce i poliziotti: arrestato 45enne

Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:55

Napoli, tre nuove interdittive antimafia contro aziende sospette tra Napoli e Afragola

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, smantellato terrazzino abusivo su suolo pubblico: scatta la doppia denuncia

Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:35

Muore dopo tre interventi all’ospedale Moscati, la Procura apre un’inchiesta: 17 indagati

La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:25