

I poliziotti hanno rinvenuto indosso al conducente un borsello contenente 40 grammi circa di marijuana suddivisa in 30 bustine e un coltello della lunghezza di 14 cm, mentre il passeggero aveva con sè una bustina di marijuana del peso di un grammo ed un coltello della lunghezza di 19 cm.
Inoltre, presso l’abitazione del conducente, sono state rinvenute altre 9 bustine contenenti marijuana.
Quest’ultimo, A.R., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida senza patente e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’altro giovane, un 18enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.
Roma - "Non conosciamo Lavitola e Ranucci, solo Gomez Tavares": Antonio Passariello e Pellegrino D'Avino… Leggi tutto
Napoli - Venti giorni sono bastati a Kevin De Bruyne per prendersi le chiavi del… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti nascoste all’interno dell’abitazione di un… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 27- 28 - 50- 75 - 84 Numero… Leggi tutto
La Polizia Stradale di Napoli ha effettuato un’operazione di controllo su 133 veicoli nel fine… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto