

Napoli, Osimhen: convinto da Gattuso e De Laurentiis
“Il mio rapporto con De Laurentiis e Gattuso e’ ottimo, sono come due padri, mi hanno fatto sentire a mio agio, come se fossi a casa.Ho ricevuti tanti apprezzamenti anche dai tifosi”.
Lo ha detto il neo attaccante del NAPOLI, Victor Osimhen, nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Ho deciso di accettare di prender parte a questa avventura dopo che ho parlato con loro, mi hanno motivato molto.Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra, la mia mentalita’ e’ quella del mai dire mai, tutto e’ possibile.
Io giocatore piu’ pagato della storia del NAPOLI?Per me essere qui significa aver fatto un grande salto, non mi importa del denaro, quello che voglio e’ dare il mio meglio”.
L’attaccante nigeriano ex Lille ha poi proseguito: “Essere qui e’ un sogno che diventa realta’.Sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo, ho dei compagni fantastici.
Sono felice di essere qui.Italia paese razzista?
All’inizio ero un po scettico, purtroppo il razzismo e’ ovunque, ma per me non sara’ un limite.Con l’affetto dei miei tifosi superero qualsiasi difficolta'”, ha concluso Osimhen.
Leonardo apre nuove opportunità in Campania: 49 posizioni in ambito tecnologico e ingegneristico tra Pomigliano… Leggi tutto
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto