Napoli, Osimhen: convinto da Gattuso e De Laurentiis
“Il mio rapporto con De Laurentiis e Gattuso e’ ottimo, sono come due padri, mi hanno fatto sentire a mio agio, come se fossi a casa.Ho ricevuti tanti apprezzamenti anche dai tifosi”.
Lo ha detto il neo attaccante del NAPOLI, Victor Osimhen, nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Ho deciso di accettare di prender parte a questa avventura dopo che ho parlato con loro, mi hanno motivato molto.Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra, la mia mentalita’ e’ quella del mai dire mai, tutto e’ possibile.
Io giocatore piu’ pagato della storia del NAPOLI?Per me essere qui significa aver fatto un grande salto, non mi importa del denaro, quello che voglio e’ dare il mio meglio”.
L’attaccante nigeriano ex Lille ha poi proseguito: “Essere qui e’ un sogno che diventa realta’.Sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo, ho dei compagni fantastici.
Sono felice di essere qui.Italia paese razzista?
All’inizio ero un po scettico, purtroppo il razzismo e’ ovunque, ma per me non sara’ un limite.Con l’affetto dei miei tifosi superero qualsiasi difficolta'”, ha concluso Osimhen.
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto
Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto
Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto
Napoli – Avevano organizzato un “cavallo di ritorno” per restituire un motoveicolo rubato in cambio… Leggi tutto
Nuovo colpo alla criminalità nel Parco Verde di Caivano, dove i Carabinieri hanno arrestato Emanuele… Leggi tutto
Casal di Principe - Un sofisticato sistema di emissione di fatture false e riciclaggio di… Leggi tutto