Mihajlovic è asintomatico, resterá in isolamento per le prossime due settimane come previsto dal protocoll nazionale. Domani saranno fatti i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra.
Era rientrato da una vacanza in Sardegna, insieme alla moglie. Sottoposto al tampone, anche se asintomatico dovra’ stare in isolamento per due settimane e non potra’ quindi partecipare al ritiro precampionato della squadra che comincera’ in settimana a Pinzolo. Il tecnico aveva postato una foto insieme con Flavio Briatore e Fabio Rovazzi ed altri amici con i quali aveva fatto una partita di calcetto.
Oltre a Kevin Bonifazi, che ne ha parlato sui suoi social, altri due tesserati della Spal (non e’ specificato se siano calciatori o membri dello staff) sono risultati positivi al Covid. Lo comunica la squadra ferrarese, neoretrocessa in serie B. Le tre positivita’ sono state riscontrate in seguito ai test medici eseguiti in vista della partenza della nuova stagione sportiva. Come previsto dai protocolli, i tre tesserati, tutti asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare in accordo con le autorita’ sanitarie.
Un tempo meta di vacanze, oggi simbolo di abbandono e degrado. Località Stercolilli, a Mondragone,… Leggi tutto
Napoli – Vincenzo De Luca non abbassa i toni e, nel giorno dell’uscita del suo… Leggi tutto
I modelli di relazione tradizionali spesso si basano sull'idea di avere la stessa età o… Leggi tutto
Meta di Sorrento- Una comunità sotto shock, un'intera penisola attonita. Questa mattina, un'esplosione causata da… Leggi tutto
Trecase – Un duro colpo all’abusivismo edilizio è stato inferto nel comune di Trecase, in… Leggi tutto
Napoli – Una task force di poliziotti e vigili urbani è piombata ieri sera sul… Leggi tutto