Caserta e Provincia

Lancia borsone con marijuana sul tetto del vicino, arrestato

Condivid

Sentitosi scoperto dai carabinieri, ha lanciato dalla finestra, sul tetto del vicino, un borsone con dentro quasi due chili di marijuana. Il pusher, un 29enne, e’ stato cosi’ ammanettato per detenzione ai fini di spaccio.

L’episodio e’ avvenuto a Casal di Principe (Caserta). I carabinieri della locale stazione si erano recati a casa del 29enne per un normale controllo, essendo l’uomo agli arresti domiciliari per altri reati; forse il 29enne ha pensato che i militari avessero scoperto la sua attivita’ illecita di vendita dello stupefacente, cosi’ in fretta e furia ha lanciato sul tetto del vicino il borsone con dentro 1,8 chili di “erba” Il risultato e’ che la marijuana e’ stata trovata e recuperata, e il 29enne e’ finito in manette per un reato piu’ grave; per ora e’ stato posto di nuovo ai domiciliari in attesa di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2020 - 21:42

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55