La modella salernitana Adriana Peluso torna dalla Sardegna positiva al Covid
L'ex concorrente del Grande Fratello, protagonista anche di Uomini e Donne, ha raccontato sui social come ha contratto il virus.Potrebbe interessarti
Benevento, arrestato con 17 panetti di hashish: subito scarcerato
Strage bianca Campania: 41esima vittima nel Nolano, CGIL insorge Basta morti annunciate il governo ci ignora
Maxisequestro di slot machine illegali tra Campania e Abruzzo: scoperte schede truccate per evadere il fisco
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
La modella salernitana Adriana Peluso, 30 anni, è risultata positiva al Covid-19. A rivelarlo è la diretta interessata con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. “Ho aspettato qualche giorno prima di diffondere la notizia. Ma sono costretta a farlo perché a molti piace chiacchierare e soprattutto inventare”.
Adriana è diventata famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per aver partecipato a due programmi di Canale 5: Grande Fratello e Uomini e Donne. “Ho lavorato in Sardegna per un mese e man mano che rientravano persone con cui ero stata a contatto venivo a sapere della loro positività al Covid-19, invitandomi a fare un tampone. Ho organizzato il viaggio di ritorno e sono subito rientrata a casa prima della scadenza del mio lavoro, pagandomi anche il biglietto da sola pur di rientrare prima. Durante il viaggio, fatto in sicurezza, ho prenotato il tampone e sono tornata a casa ad aspettare il risultato. Mi sono isolata da subito facendo lasciare giù un po' di spesa da mia madre e ci tengo a precisare che non ho visto ne parente ne amici ne sono andata in giro. Poi è arrivata la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: «Dopo poche ore mi ha telefonato la dottoressa che mi aveva fatto il tampone. “Voglio dirtelo io prima che te lo comunichi l’Asl: sei positiva al Covid. Ho pianto tutto il giorno, ero spaventata e sola. Consiglio a chiunque rientri a casa da qualsiasi luogo di farsi il tampone e non uscire prima del risultato. Superiamo anche questa…per forza!”.





