Gaetano Verde, 24enne di Lacco Ameno con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel decorso weekend di Ferragosto i poliziotti, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale sono state identificate 1115 persone di cui 228 con precedenti di polizia, controllati 194 autoveicoli e 120 motoveicoli ed elevate 14 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada; sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 3 autoveicoli e 2 motocicli poiché sprovvisti di copertura assicurativa mentre altri 2 scooter sono stati sottoposti a fermo amministrativo per mancanza della patente di guida e per il mancato uso del casco protettivo obbligatorio.
Inoltre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, a bordo degli acqua scooter, hanno soccorso nelle acque del Comune di Ischia un gommone in difficoltà per un’avaria al motore trainandolo all’interno del porto e mettendo in sicurezza gli occupanti.
Infine, sono stati effettuati servizi di controllo durante le operazioni di sbarco ed imbarco da aliscafi e traghetti per garantire il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia COVID 19.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto