Napoli e Provincia

Ischia, controlli agli sbarchi e nella Movida: identificate oltre 350 persone

Condivid

Mercoledì e giovedì gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato servizi di controllo del territorio in particolare durante le operazioni di sbarco ed imbarco da aliscafi e traghetti per garantire il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia COVID 19.

Durante l’attività, svoltasi su tutto il territorio isolano e ieri sera nel comune di Forio per la “movida”, sono state identificate complessivamente 382 persone di cui 70 con precedenti di polizia, controllati circa 130 veicoli;
una persona è stata denunciata poiché circolava alla guida di un’auto con targa prova falsificata e sono state contestate 9 violazioni del CDS con un ritiro di patente.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione